Deadpool & Wolverine: un successo annunciato

DEADPOOL & WOLVERINE: UN SUCCESSO ANNUNCIATO

Il prossimo luglio, la Marvel ritorna nelle sale cinematografiche con un film che unisce Deadpool e Wolverine: due personaggi non convenzionali, spesso definiti antieroi, e forse proprio per questo motivo apprezzati e amati da un’audience veramente vasto, oltre ai fan della Marvel di tutte le età. Bob Iger, CEO della Walt Disney Company lo ha già definito “Il maggior successo Marvel che avremo da molto tempo a questa parte”. A conferma di questo, il primo trailer di Deadpool & Wolverine, rilasciato in occasione del Super Bowl, ha ottenuto 365 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, diventando così il trailer cinematografico più visto di sempre.
Il “sentiment” al trailer è stato assolutamente positivo all’89% e molti hanno dichiarato: “Marvel is back!”.
Il film che ha come target primario gli Young Adult (75% Maschi, 25% Femmine) sarà il primo film della Marvel vietato ai minorenni.
Con il suo forte umorismo e la sua azione senza freni, si rivela essere estremamente promettente e rappresenta una fonte inesauribile di ispirazione per le prossime collezioni fashion, destinate alla Gen Z e agli Adulti, nonché a tutti i Kidult, fans Marvel.
Graficamente, può essere espresso con l’usuale flessibilità Marvel, sia con colori vivaci adattandosi ai comics e al Movie, ma anche con i nuovi colori naturali che vediamo già oggi nei negozi.