Gli anni 90 e 2000 tornano alla ribalta nel mondo del fashion, grazie all’uscita nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero, nelle sale italiane il 29 settembre 2022.
Il lungometraggio diretto da Tetsuro Kodama, probabilmente il migliore mai realizzato, ha incassato, in Giappone e negli USA, oltre 20 milioni di dollari solo nel primo week end.
Sabor disegna nuove capsule collection dedicate a ciascun cliente: t-shirt e pigiami che vedono come protagonista Goku, il più amato super Saiyan di sempre. Ogni pezzo è di certo un must have per adulti e teenager.
Per soddisfare le attese degli appassionati dell’anime, anche Bershka, Zara, Nike, Pull and Bear, Swatch e tanti altri, danno vita a collezioni di abbigliamento esterno, calzature e orologi.
Bandai Namco, ha anche annunciato sul proprio sito il rilascio del nuovo videogame Dragon Ball the Breakers, il 14 ottobre: il famoso manga prende vita su console e Pc.
Il franchising, dal successo planetario, conferma quindi la propria leadership nel mondo dell’anime, posizionandosi anche in testa alle classifiche del box office.