Pringles – Kellogg’s: da icona food a icona di stile

PRINGLES – KELLOGG’S: DA ICONA FOOD A ICONA DI STILE

Sono entrambi diventati un trend grazie anche all’attenzione e all’unicità della loro brand identity. Impossibile pensare a Kellogg’s senza immaginare il gallo stilizzato delle confezioni dei cereali e altrettanto iconico è il viso con i lunghi baffi da moschettiere, storico logo delle patatine Pringles. È proprio la forza simbolica di queste aziende che ha ispirato anche il mondo del fashion: tante sono, infatti, le collaborazioni tra Pringles e Kellogg’s e marchi di moda come per esempio H&M e Moschino che nel 2022 ha portato sulle passerelle una capsule collection in occasione dell’anno cinese della Tigre, ispirata a “Tony The Tiger”, mascotte dei cereali Kellogg’s Frosties. Sabor ha deciso di puntare sulla leggendaria mascotte “Mr P.” per la sua nuova collezione da uomo in collaborazione con Pringles. Le t-shirt dai colori vivaci mettono in primo piano il viso baffuto, logo dei famosi snack, nel suo nuovo look, frutto di un nuovo design avvenuto nel 2021: Mr P. mette occhiali da sole e cuffie da gaming per stare al passo con i tempi, diventando simbolo di divertimento e tempo libero e dello street style.