Sabor ha appena rinnovato la partnership con The Walt DisneyCompany per tutti i brand legati a Disney, Pixar, Marvel, the Simpsons e si conferma il licenziatario di riferimento nel fashion in Europa. Disney assicura tantissimi contenuti e grazie alla diffusione dei suoi brand, attraverso Disney+, cinema, social e parchi giochi si mantiene leader mondiale nell’entertainment rimanendo così uno degli assets più forti anche nella moda. Sabor ha partecipato allo showcase dove sono stati presentati in anteprima i prossimi titoli in uscita. I fan del mondo
Marvel, in attesa del rilancio dei nuovi Avengers, avranno finalmente la possibilità di vedere Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni dei celebri personaggi Deadpool e Wolverine che torneranno in un unico film e anticiperanno i nuovi contenuti su X-menper il 2024. Forte umorismo, irriverenza e azione avvincente saranno le parole d’ordine dell’annunciato successo Marvel. Inoltre, è stato comunicato il ritorno di un nuovo Capitan America ed è in fase di produzione un nuovo film dei Fantastici 4. Per quanto riguarda la fascia bambini in età pre-scolare, si consoliderà “Spidey e i suoi fantastici amici” con una nuova serie dedicata a Iron Man.
Per portare le Principesse alle nuove generazioni, presto in arrivo sul grande schermo il remake del grande classico Biancaneve, in un nuovo adattamento live-action. Il film offre un contenuto tutto nuovo, mantenendo la magia che ha da sempre caratterizzato questo storico capolavoro Disney. Mentre per le più piccole viene rilanciata Oceania 2.
Non solo, Disney ha mostrato alcuni estratti dal nuovo film del Re Leone “Mufasa”, possiamo prevedere per questo live-action un nuovo successo mondiale dopo quello di Inside Out 2. Un esempio di collaborazione, che anticipa il successo di Mufasa nel fashion, è quella con il brand lusso Balmain: Disney e Balmain hanno sviluppato una collezione esclusiva, che fonde l’estetica del brand con l’epicità del personaggio.
Merita una menzione anche “Lilo & Stitch”, assoluto must have nei negozi di tutto il mondo, che trasporterà le nuove generazioni nel mondo hawaiano dei due protagonisti attraverso l’attesissimo live-action. Le collaborazioni fashion inerenti possono dare sfogo a una creatività illimitata, includendo stampe tropicali, caratterizzate da colori vivaci e in grado di evocare sensazioni di gioia e libertà, perfetti per l’estate e il divertimento.
Mickey e Minnie rimangono protagonisti versatili sia nelle collaborazioni del fashion adulto con le annunciate collezioni di Anye By e Antony Morato, ma anche nei prodotti dedicati ai più piccoli grazie alla nuovissima serie “Mickey Mouse Club House”. Sabor rimane leader grazie alla magia, qualità e creatività assicurata anche da questa partnership internazionale.