Sonic is coming back!

SONIC IS COMING BACK!

Sembra che il mondo di Sonic sia destinato a diventare ancora più grande e avvincente per tutto il 2024 e 2025! Un franchise in indubbia ascesa, che lo pone accanto ai personaggi favoriti tra i boys target 3-10, a fianco di Spiderman e Pokemon. Dopo il successo straordinario del secondo film nel 2022 con un incasso di oltre 400 milioni di dollari, il popolare porcospino blu, ritorna a gennaio 2025 nelle sale cinematografiche con il sequel “Sonic The Hedgehog 3”. Il film si aggiunge ai tanti contenuti in cui vede Sonic come protagonista, il gaming (da cui tutto ha avuto origine) che vanta più di 1 miliardo di download, la serie animata in onda su Netflix e lo spin off “Knuckles” su Paramount+, oltre la presenza in piattaforme come Roblox e Minecraft, i giochi della Lego, i fumetti e moltissimi altri prodotti. Come per il secondo film, anche per questa nuova produzione l’obiettivo è quello di espandere il target audience, rivolgendosi a una nuova community che coinvolge anche la gen Z e la gen Alpha, oltre che le famiglie. Il produttore esecutivo Toby Ascher a proposito del film ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sapevamo che, con l’arrivo di Shadow in Sonic 3 (…) il franchise di Sonic dal punto di vista cinematografico sarebbe stato un evento al livello Avengers”. Insomma, tutto sembra essere pronto per il nuovo successo. Molte le collaborazioni fashion in questi anni che hanno visto Sonic come protagonista, fra le più celebri ricordiamo quella con Puma, che ha realizzato un’ampia collezione con tantissimi prodotti, dalle t-shirts alle sneakers. Anche H&M, Zara e gran parte dei retailers internazionali ed Italiani hanno realizzato capsule collection con protagonisti Sonic e i suoi compagni di avventure, con ottimi sellout. Lo stile di Sonic sarà per Sabor un’esplosione di colori vivaci, dettagli neon e stampe divertenti che catturano tutta l’energia di questo franchise vincente.