Sabor rafforza il suo animo innovativo grazie ad una nuova dirompente collaborazione con Sonic, un’icona di successo in grado di resistere ai cambiamenti delle mode e delle tendenze, rinnovandosi nel tempo.
Sonic è un brand per due generazioni: per i ragazzi che negli anni 90 giocavano al videogioco con il Sega Megadrive e per quelli di oggi che, oltre ad aver speso molte ore davanti al videogame, hanno visto il film al cinema, guardato i cartoni animati in tv e acquistato i fumetti in edicola. I progetti realizzati in questo 2022 sono tanti: Sonic 2 – il film con Paramount che ha debuttato nei cinema nella primavera di quest’anno, una nuova serie a marchio Netflix intitolata Sonic Prime e il primo videogame open world, Sonic Frontiers. Sega ha infatti creato una vera e propria franchise che ha mostrato tutto il suo esplosivo successo anche con la consumer product, portando il sellout ai massimi per numerose referenze messe su scaffale. Indossare Sonic è fashion non solo per i bambini ma anche per gli adulti, utilizzando le immagini vintage del porcospino blu.
I prodotti di Sabor presentano una ricca gamma di capi dal mood monocromatico e dettagli neon. Nel 2023 si affiancheranno a quelli messi in commercio da Zara, Pull&Bear, Original Marines e a marchi street come Puma e Hype. Il Futuro del porcospino è tutt’altro che incerto, grazie alle sue vite extra e alla sua capacità di correre verso una fama destinata a non arrestarsi, con nuovi videogames in programma e un nuovo film in uscita nel 2024.