In occasione del suo centesimo anniversario, nel corso di tutto il 2023, la casa cinematografica presenterà un nuovo logo e aprirà le danze ai festeggiamenti!
Il logo, che incorpora la WB Water Tower, è stato presentato dalla CEO Ann Sarnoff, insieme alle numerose campagne che coinvolgeranno ogni settore dello studio: dai film, serie tv e videogiochi all’intrattenimento a tema, tour dello studio, eventi dal vivo e molto altro.
Warner Bros, sull’onda del successo, presenta in occasione del BLE di Londra il più grande portfolio di marchi di sempre sfruttando l’occasione del tema dell’evento – la Moda – settore di punta per la casa cinematografica, grazie alla loro reputazione di pionieri della categoria, tra i quali: Looney Tunes, Wizarding World, i supereroi della DC Comics e House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.
Cavalcando l’onda dell’importante anniversario, numerosi sono i brand e retailer che presentano a scaffale collezioni ispirate al famoso marchio quali Lanvin, Puma, Carhartt, Swarovski, Dr. Martens, Fossil e molti altri. Anche Sabor per l’occasione darà vita a dei prodotti urban, cogliendo l’opportunità di mostrare la versatilità delle sue capsule collection e l’esperienza maturata negli anni, applicandola alle tendenze attuali e future dalla Gen Alpha agli adulti. Non si tratta più solo di aggiungere un logo su una maglietta: i designer, rivenditori e consumatori di oggi sono alla ricerca di prodotti di alta qualità con credenziali di design di fascia alta.
I festeggiamenti, sono doverosi, per celebrare una eredità lunga un secolo!