The Simpsons, quando l’ironia è un cult

THE SIMPSONS, QUANDO L’IRONIA E’ CULT

Sono tantissimi i brand che in ambito fashion hanno realizzato delle collaborazioni esclusive con il marchio Simpson.
Fra quelle più recenti ricordiamo per esempio il celebre progetto con Balenciaga nella moda lusso che, per l’occasione, ha visto la realizzazione di un episodio TV che oggi è già un cult. Sono degne di menzione anche limited edition in ambito sportswear con Adidas, Eastpack e Vans, ma anche i prodotti realizzati da Calzedonia, Saint Barth, Swatch, e moltissimi retailers fra cui M&S.
Anche per Sabor la licenza de I Simpson rimane un must-have del portfolio grazie alla ricchezza delle diverse Style Guide e alla forza del marchio stesso che consente di lavorare su collezioni sia streetwear che core per tutti i target, dal bambino all’adulto, così come su pacchetti adatti a tutta la famiglia.
Le grafiche sono semplici, ma basta riportare Bart con una frase graffiante o una posa di Homer divertente che il prodotto diventa un must-have.
Con 35 anni di storia, la serie animata I Simpson rimane tra le più apprezzate di tutti i tempi.
Grazie al dirompente umorismo con cui vengono trattati molti aspetti della società e dello stile di vita statunitense, I Simpson sono diventati uno show di punta trasmesso 365 giorni all’anno.