Un back to school al grido di “BANANA”

Un back to school al grido di "BANANA"

Universal Pictures ha da poco annunciato l’uscita di Cattivissimo Me 4, in arrivo questa estate sul grande schermo in tutto il mondo in piena campagna Back To School.
Sabor sta già lavorando a nuove proposte fashion perchè indossare un capo con i Minions è un’espressione di gioia e individualità ed è un po’ come vestire la loro allegria. 
Non saranno solo collezioni rivolte verso il mondo kids, ma verranno lanciate anche nuove categorie di prodotto. Quella dei Minions è una delle franchise animate più redditizie e di maggior successo della storia del cinema. Armati di occhioni, tenerezza e ironia i Minions in questi anni hanno fatto breccia anche nel cuore della moda. Tantissimi outfit hanno visto protagonisti questi buffi personaggi gialli: Calzedonia, Bershka, Havaianas ed H&M sono solo alcuni dei tanti brand che nel corso delle ultime collezioni hanno scelto i personaggi dei Minions come testimonial e volto delle loro capsule estendendole verso il mondo street.