Wrap Up MLD & BLE 2024

WRAP UP MLD & BLE 2024

Il futuro dello sviluppo dei prodotti appartiene a chi sa raccontare storie, non solo a chi vende oggetti. Per noi di Sabor, offrire ai clienti i migliori prodotti significa trasmettere lo storytelling di un brand e la sua visione del mondo. Le nostre collezioni sono pensate per coinvolgere, appassionare i fan e suscitare emozioni autentiche.

Guardando al 2025, Sabor ha identificato lo storytelling come una tendenza chiave nel licensing. Questa visione ha guidato la nostra partecipazione a due importanti eventi: il Milano Licensing Day e il Brand Licensing Europe 2024, dove abbiamo presentato le nostre idee attraverso i nostri stand. Questi incontri ci hanno permesso di condividere la propria visione con i principali players dell’industria Europea. È stata un’opportunità straordinaria per mostrare le nostre idee a retailer del settore moda e proprietari di brand, oltre a esplorare nuove possibilità di collaborazione in un contesto come quello di questi due mercati così stimolanti.

 

Oggi più che mai, raccontare storie coinvolgenti e autentiche è fondamentale per distinguersi nel mercato e costruire legami duraturi con i consumatori.

Il futuro è di chi sa creare emozioni, non solo vendere prodotti. Sabor guarda al futuro, dove la capacità di intrecciare narrazione e innovazione diventerà sempre più cruciale per tutte le aziende che aspirano a rimanere competitive e rilevanti in un mondo in continua evoluzione.